Potrebbe costar cara a Semplici la sconfitta maturata negli ultimi minuti contro il Sassuolo. Il tecnico della SPAL è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match: "C'è dispiacere, la partita l'avevamo preparata abbastanza bene. Avevamo attuato quello che volevamo, ovvero non scoprirci in difesa, non volevamo andare ad attaccarli alti perché sono bravi a farti male tra le linee. Eravamo passati in vantaggio, fino al rigore ci siamo ben comportati, poi l'inerzia della gara è cambiata. Hanno palleggiato meglio, abbiamo avuto la palla del possibile due a uno ed è stato bravo il loro portiere, poi al novantesimo abbiamo subito il gol che ci condanna alla sconfitta".

Colloquio con la società? Non ho avuto colloqui perché la partita è appena finita. Cercheremo di reagire già da domani per preparare la gara di Lecce, perché questi punti diventano determinanti".

Esonero Semplici, le parole di Colombarini

Sull'eventuale esonero dell'allenatore è intervenuto anche Colombarini, patron del club ferrarese. Ecco le sue parole: "Ci riuniremo e valuteremo tutto, in particolare la situazione del tecnico. Sconfitte leggere non esistono, a questo punto sono tutte pensantissime, non pesanti. Lo dico da un bel po', non solo da oggi, eppure mi danno di uno favorevole alla Serie B. Non posso essere lontano da quello che pensano i tifosi, sono d'accordo con loro. La squadra oggi poteva anche vincere con un po' di fortuna, e invece abbiamo preso gol e perso. Contatti con eventuali sostituti? Sicuramente, ci sono dei contatti, ma non sono io che decido. Ci sarà un comunicato stampa".