Si torna alla normalità dopo la particolarissima 20ª giornata di Serie A: con Torino-Fiorentina in programma lunedì alle 17.00 e con Cagliari-Bologna martedì alle 20.45, tutte le partite di questa 21ª giornata si svolgeranno regolarmente. Quest'oggi si partirà alle 12.30 con Venezia-Milan, a seguire Empoli-Sassuolo alle 14.30, doppio appuntamento con Napoli-Sampdoria e Udinese-Atalanta alle 16.30, alle 18.30 a far compagnia al big match Roma-Juventus anche Genoa-Spezia. In serata, alle 20.45, spazio poi per Inter-Lazio e Verona-Salernitana. Iniziamo con le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.

Udinese-Atalanta: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Udinese-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei bianconeri ci sono moltissimi casi di Coronavirus, 12 calciatori in particolare. Anche per questo diversi titolari non potranno essere a disposizione: in porta spazio per Padelli con Perez, Nuytinck e Becao che dovrebbero andare a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Walace e Jajalo in mediana, ancora out Roberto Pereyra. Sulle fasce spazio per Molina e Udogie. In attacco dovrebbe esserci Success nel ruolo di prima punta con Deulofeu e Pussetto alle sue spalle.

Nell'Atalanta ci sono invece 3 casi di Covid, mentre si sono negativizzati Musso e Palomino. Entrambi dovrebbero partire dal primo minuto andando a completare il pacchetto difensivo con Toloi e Djimsiti, a quel punto solo panchina per Demiral. A centrocampo potrebbe riposare Hans Hateboer con Zappacosta e Maehle favoriti per ricoprire i ruoli di esterni a tutta fascia, ancora out Gosens. In mediana squalificato Freuler, ci sarà Koopmeiners al fianco di De Roon. In attacco favoriti Malinovskyi e Pasalic per supportare Muriel, non disponibile Zapata.

Udinese-Atalanta: dove vederla in tv?

La diretta TV di Udinese-Atalanta sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 9 gennaio alle 16.30. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa in coesclusiva anche da Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite.

Udinese-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Probabili formazioni Udinese Atalanta (Getty Images)
Probabili formazioni Udinese Atalanta (Getty Images)