Si torna alla normalità dopo la particolarissima 20ª giornata di Serie A: con Torino-Fiorentina in programma lunedì alle 17.00 e con Cagliari-Bologna martedì alle 20.45, tutte le partite di questa 21ª giornata si svolgeranno regolarmente. Quest'oggi si partirà alle 12.30 con Venezia-Milan, a seguire Empoli-Sassuolo alle 14.30, doppio appuntamento con Napoli-Sampdoria e Udinese-Atalanta alle 16.30, alle 18.30 a far compagnia al big match Roma-Juventus anche Genoa-Spezia. In serata, alle 20.45, spazio poi per Inter-Lazio e Verona-Salernitana. Iniziamo con le probabili formazioni di Inter-Lazio.

Inter-Lazio: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Lazio, partiamo dai padroni di casa: in porta ci sarà naturalmente Samir Handanovic a dirigere le operazioni del classico terzetto difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce sembrano inamovibili Dumfries e Perisic, con Dimarco e Darmian pronti a partire dalla panchina. In mediana Vidal dovrebbe sostituire lo squalificato Calhanoglu e affiancare Barella e Brozovic. In attacco Sanchez favorito su Dzeko per affiancare Lautaro Martinez.

Per quanto riguarda la Lazio, confermato Strakosha in porta al posto di Pepe Reina. In difesa dovrebbe giocare Marusic a destra e Hysaj a sinistra con Luiz Felipe e Lucas Leiva come centrali, quest'ultimo adattato al posto di Acerbi e favorito su Patric e Radu. A centrocampo inamovibile Milinkovic Savic, confermato Cataldi, in dubbio invece Luis Alberto: scalpita infatti il recuperato Basic per una maglia da titolare. In attacco dovrebbe spuntarla Zaccagni su Felipe Anderson per affiancare Pedro e Immobile.

Inter-Lazio: dove vederla in tv?

La diretta TV di Inter-Lazio sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 9 gennaio alle 20.45. 

Inter-Lazio, valida per la 21ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Inter Lazio (Getty Images)
Probabili formazioni Inter Lazio (Getty Images)