Vittoria importante quella ottenuta ieri dallo Spezia in casa del Benevento, 0-3 dei liguri grazia alla rete di Pobega e, soprattutto, la doppietta di M'Bala Nzola, fra l'altro ai primi gol in Serie A: intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, l'ex Trapani ha commentato la prestazione sua e della squadra. Di seguito i passaggi più interessanti.

Nzola su Benevento-Spezia

"Sono contento per i tre punti e per i primi gol in Serie A. Sono arrivato qui dopo tanto lavoro, ma devo continuare a crescere. Sognavo di segnare in Serie A fin da quando ero bambino. Abbiamo giocato bene meritando la vittoria, chi ha giocato oggi ha dimostrato di poterci stare in massima serie".

Nzola, due gol contro a Benevento ieri (getty)
Nzola, due gol contro a Benevento ieri (getty)

Nzola e il Fantacalcio, tutti i numeri

Come detto prima, i due gol siglati ieri da Nzola sono i primi in Serie A, dunque primi bonus pesanti per il Fantacalcio: ad oggi ha disputato 4 partite, 1 assist oltre al +6 di ieri, in generale 6.75 di media voto e 8.5 di fantamedia. Numeri più che soddisfacenti per un esordiente nella massima serie del nostro campionato, dopo la trafila fatta fra Serie B e C.