Dopo la vittoria roboante con il Cluj, la Roma si prepara ad affrontare il Genoa nella sfida di domenica pomeriggio, in programma all'ombra di Marassi alle ore 15.00, valida per la 7a giornata di Serie A. I giallorossi vogliono mantenere la loro striscia di imbattibilità in questa stagione, mentre il Genoa arriverà al match voglioso di riscattare la sconfitta interna nel recupero della 3 giornata contro il Torino di mercoledì.

Le probabili formazioni di Genoa - Roma

Partiamo dai padroni di casa del Genoa che dovrebbero confermare in attacco Scamacca al fianco di Pandev, favorito su Pjaca. Non convocato un acciaccato Shomurodov invece. Sulla trequartista spazio ancora a Zajc che sarà supportato da una mediana a tre che dovrebbe vedere titolari Badelj in cabina di regia e Behrami e Rovella sugli esterni, potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina Lerager.

In difesa ci sarà Criscito sulla sinistra viste le non perfette condizioni di Pellegrini, autore tra l'altro di una brutta e sfortunata partita con il Torino. Sulla fascia destra, vista l'assenza di Zappacosta, potrebbe essere rispolverato Biraschi, attualmente favorito su Ghiglione. Al centro spazio a Goldaniga e Bani, complice l'assenza di Zapata causa COVID-19. 

Nelle fila dei giallorossi invece rischio turnover per Ibanez in difesa, dove potrebbe essergli preferito Kumbulla ai lati di Mancini e Smalling, entrambi non titolari in Europa League. Sulla fascia destra Karsdorp dovrebbe spuntarla ancora su Bruno Peres, titolare in Europa League. Sulla corsia di sinistra inamovibile Spinazzola, con al centro il solito Veretout al fianco di Pellegrini, ancora out Santon.

In attacco non ci sarà Dzeko, positivo al coronavirus.  Dopo la sfida con il Cluj dove Borja Mayoral si è sbloccato segnando una doppietta, lo spagnolo sarà nuovamente titolare anche in campionato. Alle spalle del bosniaco ci saranno ovviamente Mkhitaryan e Pedro, fondamentali per lo scacchiere di Fonseca come Mirante, nuovamente titolare fra i pali giallorossi. Non convocati gli indisponibili Diawara e Carles Perez.

Tante indicazioni importanti naturalmente anche in chiave Fantacalcio, dove Mkhitaryan e Pedro saranno regolarmente titolari anche nelle vostre squadra. Finalmente arriverà poi l'occasione Borja Mayoral, per la prima volta titolare in Serie A. Sorriso invece per chi possiede Shomurodov, che sarà in panchina, nonostante adesso sarà difficile spodestare Scamacca, nome intrigante in chiave Fanta.

Genoa Roma, dove vederla in TV

La diretta TV di Genoa-Roma, partita valida per il 7ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dal Marassi inizierà alle ore 15.00. La diretta TV di Genoa-Roma è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Probabili formazioni fantacalcio Genoa Roma (Getty Images)
Probabili formazioni fantacalcio Genoa Roma (Getty Images)