Domani alle ore 18:00 a San Siro scenderanno in campo Inter ed Hellas Verona, gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. Il match sarà diretto dall'arbitro Valeri.

INTER - Antonio Conte è alle prese con diversi infortuni, l'ultimo in ordine di tempo è quello di Stefano Sensi: il centrocampista ha accusato nuovamente un fastidio muscolare e dovrà saltare la gara contro gli scaligeri. A centrocampo, complici i problemi fisici anche di Gagliardini, chance per Vecino accanto a Brozovic e Barella. Non è al meglio Asamoah, al suo posto potrebbe esserci Biraghi o la novità Lazaro; a destra Candreva. In difesa Godin a rischio turnover, pronto Bastoni. Il tecnico chiederà poi gli straordinari in avanti a Lautaro Martinez e Lukaku, infatti indisponibili Politano e Sanchez.

HELLAS VERONA - Out Kumbulla, recuperabile Gunter; al centro della difesa Juric dovrebbe puntare su Dawidowicz. Salcedo potrebbe essere preferito a Stepinski in attacco, a supporto Zaccagni e Verre. Indisponibile Miguel Veloso, al suo posto in mediana agirà Pessina. Non convocato Di Carmine. 

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.