Domani alle ore 15 allo Stadio Rigamonti sfida tra Brescia e Torino, valida per la 12a giornata di Serie A. Il match sarà diretto dall'arbitro Guida

BRESCIA - Panchina delle Rondinelle affidata a mister Fabio Grosso, che in allenamento ha provato il 4-3-3. In difesa potrebbe essere rilanciato Gastaldello, ma vivo il duello con il ristabilito Magnani. Tra i pali il recuperato Joronen. In regia Tonali, nel tridente potrebbe trovare posto Spalek ai lati di Balotelli e Ayè; verso una iniziale panchina invece Donnarumma. In gruppo anche Tremolada e Torregrossa, ma non fanno parte dei convocati. Squalificato Matri, ai box Dessena e Chancellor.

TORINO - Nella difesa granata torna Nkoulou, scontata la squalifica. Sulla fascia destra potrebbe essere rilanciato De Silvestri a svantaggio di Aina, mentre in mezzo al campo conferma in arrivo per Meitè complice anche la distorsione alla caviglia subita da Baselli. In avanti Verdi e Belotti, ai box Zaza, Parigini e Iago Falque.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.