Continua la preparazione del Milan in vista della sfida contro il Verona, la prima post sosta delle nazionali. I rossoneri sperano di recuperare sia Zlatan Ibrahimovic che Olivier Giroud per il match con gli scaligeri, queste le ultime sulle loro condizioni.

Milan: le condizioni di Giroud e Ibrahimovic

Secondo quanto riportato da Sky Sport, si continuano a monitorare attentamente le condizioni di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud: entrambi i centravanti sono in netto miglioramento, ma al momento le due situazioni sembrano essere comunque leggermente diverse.

Il francese ha infatti praticamente smaltito in maniera definitiva il fastidio alla schiena che l'ha tormentato in questo inizio di stagione. L'ex Chelsea oggi è rientrato in gruppo e se tutto filerà liscio sarà regolarmente a disposizione di Pioli per la sfida con il Verona, pronto anche per partire titolare. A quel punto si aprirebbe il ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Rebic e Leao, con Zlatan Ibrahimovic pronto al massimo a subentrare.

L'attaccante svedese infatti è verso la fine del proprio programma di recupero per smaltire definitivamente i problemi al tendine e al polpaccio. La situazione non è grave, ma la sensazione è che con il Verona potrà al massimo riuscire a strappare una convocazione, andando inizialmente in panchina e riuscendo forse a collezionare 10/15 minuti nel finale, anche in vista della sfida di Champions League contro il Porto.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)