Continua il percorso di recupero di Gaetano Castrovilli, finalmente e apparentemente quasi pronto per rientrare sul terreno di gioco dopo l'infortunio rimediato in seguito ad un duro scontro con il palo durante il match tra Genoa e Fiorentina. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Fiorentina: le condizioni di Castrovilli

Gaetano Castrovilli si prepara a tornare. Dopo la brutta botta rimediata nello scorso 18 settembre, il centrocampista viola ha dovuto anche passare qualche giorno in osservazione per scongiurare problemi più gravi. Un percorso graduale, senza forzare le tappe, che l'ha costretto a saltare le site con Inter, Udinese e Napoli ma che adesso potrebbe finalmente rivederlo sul terreno di gioco.

Secondo quanto riportato da Radio Bruno il numero 10 svolgerà l’ultimo check medico prima di tornare finalmente ad allenarsi in gruppo. A quel punto si potrà capire se potrà già essere disponibile alla ripresa del campionato per la gara contro il Venezia, in programma lunedì 18 ottobre alle 20.45. Al momento la sensazione è che Italiano possa optare per una pratica conservativa, sfruttando il buon momento che stava vivendo Duncan prima della sosta e gestendo con attenzione il numero 10 viola anche poi in vista del turno infrasettimanale e dei molteplici impegni ravvicinati nel mese di ottobre.

Italiano Castrovilli (Getty Images)
Italiano Castrovilli (Getty Images)