Uno dei problemi della Juventus nella parte finale di questa stagione, ed ovviamente anche ieri contro il Lione, è stato l'infortunio di Paulo Dybala, che ha privato i bianconeri di una delle punte di diamante contro il Lione.

Juve, Dybala su Instagram

Intervenuto sui social per dire la sua dopo l'eliminazione in Champions League, la Joya non ha dedicato neanche un pensiero all'esonerato Maurizio Sarri

Queste nel dettaglio le sue parole:

"Un anno diverso, strano, un anno difficile per tutti, non ci sono scuse o parole facili per le sconfitte, ma c'e' gioia per quello che abbiamo vissuto! Volevamo di piu' come tutti voi! Quest'anno ci siete mancati nella parte piu' bella del torneo, ma speriamo di festeggiare con voi nel prossimo e grazie per il supporto e l'affetto di sempre. Fino alla fine... Forza Juve".

Dybala, i numeri e il Fantacalcio

Stagione positiva per il calciatore bianconero, Dybala ha chiuso con 6.67 di media voto e 7.84 di fantamedia. 11 i gol realizzati in campionato, 7 assist, 5 ammonizioni. Il migliore di ruolo in termini di rendimento, all'interno della top 10 considerando anche i bonus e i malus.