L'Atalanta ha pareggiato per 1-1 sul campo del Lipsia nei quarti di finale di Europa League. Per la Dea è andato in gol Luis Muriel. L'attaccante colombiano è stato protagonista di una buona prestazione contro il club tedesco e si candida ad essere protagonista anche al ritorno. Proprio Muriel è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara e il ritorno in campo di Duvan Zapata. Ecco le sue parole:

Atalanta: le dichiarazioni di Muriel dopo il gol al Lipsia

"È sempre bello fare gol, e quando sono così belli fa anche più piacere. Il peccato è aver messo la partita sui binari giusti, avremmo potuto anche raddoppiare per avere più tranquillità, e poi invece abbiamo subito il pareggio su quell'episodio. Poi avremmo potuto anche segnare il 2-1: potremmo tranquillamente essere qui a commentare una vittoria".

Muriel sulla gara contro il Lipsia

"Per il ritorno c'è fiducia, quando giochiamo su questi livelli possiamo affrontare e battere chiunque, anche squadre con grande ritmo come il Lipsia".

Muriel su Zapata

"Il suo ritorno è motivo di allegria, gli ho chiesto come si è sentito e ha detto che si è trovato bene. Speriamo di riaverlo su alti livelli e che ci dia una mano in questo finale. Conoscete bene Gasperini: la parola gestione non la conosce, andrà sempre con il miglior 11 possibile in campo e noi daremo sempre tutto per l'Atalanta". 

Le dichiarazioni di Muriel dopo il gol contro il Lipsia in Europa League (Getty Images)
Le dichiarazioni di Muriel dopo il gol contro il Lipsia in Europa League (Getty Images)