Torino e Cagliari sono state vittime dello stesso destino, un destino che il 5 aprile ha deciso di colpire contemporaneamente sia Sirigu che Cragno, entrambi reduci dalla nazionale e risultati positivi al Coronavirus. I due estremi difensori titolari che adesso, naturalmente, dovranno essere sostituiti: ma da chi?

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cragno e Sirigu positivi: chi li sostituisce?

Dunque sia Alessio Cragno che Salvatore Sirigu sono risultati positivi al Coronavirus nella giornata del 5 aprile. Entrambi non saranno a disposizione almeno sicuramente per la 30ª giornata di Serie A: il Cagliari dovrà vedersela con l'Inter a San Siro mentre il Torino sarà ospite dell'Udinese in una partita che potrebbe essere decisiva per la corsa alla salvezza.

In casa Cagliari il sostituto di Cragno dovrebbe essere il classe 1996 Vicario, preferito al classe 1986 Aresti. In questo caso non c'è il minimo dubbio che il più giovane vada a sostituire il titolare. Nel Torino è meno scontato, ma al momento sembrerebbe essere in vantaggio Milinkovic-Savic su Ujkani. Il fratello di Sergej è pronto per dare spettacolo e rendersi protagonista in una partita delicatissima.

Sirigu (Getty Images)
Sirigu (Getty Images)