Prosegue la preparazione del Torino in vista della trasferta di sabato sera a Udine, i granata affronteranno appunto l'Udinese nella 30ª giornata della Serie A 2020/21, calcio d'inizio in programma alle ore 20:45: allenamento mattutino oggi per i ragazzi di mister Davide Nicola al Filadelfia, attivazione muscolare e attenzione particolare alla tattica e al possesso palla.

Torino, Lyanco e Singo out contro l'Udinese

Prosegue il programma personalizzato di Lyanco e Singo, i due sono rispettivamente alle prese con lombalgia e noie muscolari alla coscia sinistra: qualche possibilità per il primo di rientrare nella lista dei convocati, certamente indisponibile il secondo, così come Sirigu, positivo al Coronavirus.

Singo (getty)
Singo (getty)

Torino, in casa dell'Udinese ancora Verdi trequartista?

Nicola schiererà la squadra probabilmente ancora col 3-4-1-2, toccherà a Milinkovic-Savic difendere la porta, poi Izzo e Bremer ai lati di uno fra Buongiorno e N'Koulou. Sugli esterni Vojvoda ad oggi in vantaggio su Murru, in base a chi fra i due la spunterà, si deciderà la posizione di Ansaldi.  Nessun dubbio in mezzo con Mandragora e Rincon, così come nel tandem offensivo che sarà costituito da Belotti e Sanabria, sulla trequarti cerca conferme Verdi: nel caso in cui, però, Nicola optasse per una formazione più abbottonata, inserimento di Baselli e centrocampo a cinque.