Sono parole importanti quelle di Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ai microfoni di DAZN: indicazioni anche in ottica Fantacalcio, e un pensiero sullo scudetto che ancora, a detta sua, non è una pratica archiviata per i nerazzurri. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Darmian sulla possibilità di cambiare ruolo

"Avevo già giocato da terzo in passato con Conte in Nazionale, mi sono messo a disposizione della squadra, è andata bene. Importante avere la fiducia di tutti, questo ti consente di rendere al meglio. Tutti hanno la giusta voglia e la giusta determinazione".

Darmian sullo scudetto dell'Inter ad un passo

"Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente. Continueremo a scendere in campo per vincere più partite possibili, non possiamo gioire finché non è nostro".

Matteo Darmian (getty)
Matteo Darmian (getty)

Darmian e il Fantacalcio, piacevole sorpresa

Stagione decisamente positiva fino ad oggi quella attuale per Matteo Darmian: il difensore dell'Inter è sceso in campo in 23 occasioni, 1 gol e 2 assist, anche 3 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.24 trasformata da bonus e malus in 6.47 di fantamedia. I fantallenatori che hanno puntato su di lui durante l'arco del campionato hanno trovato sicuramente un'ottima alternativa per il proprio reparto arretrato.