La doppietta contro il Bologna ha permesso a Lorenzo Insigne di diventare il miglior marcatore italiano del 2021. Un dato che evidenzia quanto di buono sta facendo il capitano del Napoli in questa annata, sia in termini di numeri che di leadership. L'agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato del momento del suo assistito e anche del futuro.

Insigne, le parole dell'agente sul momento del suo assistito

"Da tifoso ho vissuto tante partite in cui è stato determinante, ci ha messo il cuore sempre. Ci sono sempre e solo attacchi per questo ragazzo: è deleterio nei confronti di tutti, però lui ci ride sopra. Milan, Juve e Roma? Sono gare che si preparano da sole, quando giochi contro le big si vuol sempre far bella figura. Lorenzo ha fatto molto bene contro il Bologna anche se non è stato benissimo nell'arco della settimana".

Insigne, le parole dell'agente sul suo futuro

"Grandi club su Insigne? Normale che sia così, ma l'unica cosa a cui lui pensa è finire alla grande questa stagione con il Napoli. Vuole qualificarsi in Champions con il Napoli, sente la responsabilità da capitano. Fa piacere leggere queste voci, ma oggi ci interessa solo chiudere la stagione a certi livelli. Per il rinnovo ci sarà tempo".