Sergej Milinkovic-Savic, ancora una volta, è stato decisivo nella vittoria della Lazio contro il Cagliari. Il centrocampista serbo ha fornito l'assist decisivo per la rete dell'1-0 finale di Ciro Immobile. Proprio il centrocampista biancoceleste ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milinkovic su Lazio-Cagliari

"Abbiamo portato a casa quello che volevamo. Le squadre vicino a noi in classifica hanno sbagliato e ci servivano questi tre punti. Sapevamo della difficoltà e l'abbiamo preparata bene. L'importante era vincere e l'abbiamo fatto".

Le parole di Milinkovic sul momento Lazio

"Ci mancavano le vittorie consecutive, ora ne abbiamo fatte sei e questo ci dà una grande spinta. Ci siamo avvicinati dove volevamo essere in classifica, adesso abbiamo una forza in più per preparare le prossime gare a partire da quella con l'Inter".

Milinkovic su Marusic

"Adam Marusic ha cambiato tutto, sapeva che avrebbe dovuto giocare a sinistra, ha lavorato e cambiato la preparazione. Si è concentrato su quello che doveva fare e i risultati sono arrivati. Sono contento per lui che stia andando tutto per il meglio.

(Getty Images)
(Getty Images)