La Lazio ha superato 1-0 il Cagliari nel posticipo della 21° giornata di Serie A grazie alla rete di Ciro Immobile nella seconda frazione di gioco. Proprio il bomber biancoceleste è intervenuto dopo la partita per analizzare il momento della sua squadra e i prossimi incontri della Lazio. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Immobile sul momento della Lazio

"Abbiamo recuperato terreno in classifica. Avevamo perso punti pesanti soprattutto in casa. Quella nel derby e a Bergamo sono state vittorie importanti per tornare in corsa. Dobbiamo continuare così perché anche le altre vanno forte".

Immobile su Inter-Lazio

"La sfida contro l'Inter sarà una gara importante per noi. Non ci nascondiamo, stiamo in un momento ottimo, andremo a Milano cercando di esprimere il nostro gioco per provare a vincere".

Immobile su Mancini e la Nazionale

"Mancini mi conosce bene, anzi spera che lasci qualche gol da parte anche per la Nazionale. Io do il massimo per la mia nazione, forse i compagni in Azzurro mi conoscono meno che alla Lazio per i movimenti che faccio. So che la gente si chiede perché con l'Italia faccia meno gol. Ora ho raggiunto la maturità per capire che devo farne di più anche lì. Non posso pretendere che la squadra mi serva allo stesso modo che alla Lazio e non posso pensare che cambino gioco per favorirmi. Credo però di aver fatto delle buone partite ultimamente, anche Barella l'altro giorno ho visto che ha ricordato il mio assist contro l'Olanda ringraziandomi. Sono però consapevole del fatto che servano più gol, ma sono anche consapevole che se resto sereno arriveranno. E se arrivano nel momento giusto (l'Europeo, ndr) valgono di più".

(Getty Images)
(Getty Images)