Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Spal. Queste le sue parole.

Sassuolo, le parole di De Zerbi in conferenza

"Spal? "E' una squadra organizzata, sanno quello che devono fare in campo. Hanno giocatori forti e in questo campionato tutti possono perdere contro tutti. C'è grande equilibrio, nessuna squadra si può ritenere battuta prima di iniziare la partita e noi siamo gli ultimi che dobbiamo fare dei calcoli. Non dobbiamo portarci niente della partita con la Roma, se non la consapevolezza che quando facciamo bene le cose, quando siamo concentrati e collaborativi possiamo mettere in difficoltà chiunque".

Sul ballottaggio Djuricic-Traorè

"Come sta Djuricic? Si è aggregato al gruppo e sta bene, ma gioca Traorè".

Sulle condizioni di Marlon

"Marlon? Viene in panchina ma non è utilizzabile, spero che rientri quanto prima. Haraslin? Ha qualità per stare in questo gruppo, è un ragazzo sveglio, avrà bisogno di un pochino di tempo ma neanche troppo".

Sui pochi gol

"Gol Centrocampisti? Certo che anche Locatelli e Obiang avrebbero potuto fare più gol ma quest'anno siamo meno aperti in costruzione e ne abbiamo uno in meno in avanti ma abbiamo tanta qualità in attacco. Avremmo dovuto avere qualche gol subito in meno, pesano quelli nelle 3-4 partite dove ne abbiamo presi tanti, come ad esempio Roma, Atalanta e Inter (4 a gara), perché poi anche le altre hanno subito tanto".