Milan-Torino in campo domani sera per la 17a giornata di Serie A, anche di Fantacalcio. I rossoneri cercano riscatto dopo la sconfitta con la Juventus, il Torino invece vuole dare continuità ai 3 risultati utili consecutivi maturati con Napoli, Parma e Verona. Queste le probabili formazioni di Milan-Torino e dove vederla in tv.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Per le probabili formazioni di Milan-Torino partiamo dai rossoneri e dalla sorpresa dei convocati diramati in tarda mattinata: presenti infatti sia Ibrahimovic che Calhanoglu. Il turco aveva terminato la gara di mercoledì contro la Juventus con un fastidio alla caviglia, ora insidia Diaz per un posto sulla trequarti. Mister Pioli, già orfano di Saelemaekers e Rebic in avanti, dovrebbe però schierare Leao dall'inizio mentre la punta svedese insidia Hauge qualora il tecnico decidesse di rischiarlo dal 1'. In mediana riecco Tonali al fianco di Kessiè, OUT Bennacer e Krunic. Recuperabile Kjaer per la difesa, terzini saranno Calabria e Theo Hernandez. 

Nel Torino invece non dovrebbero esserci tanti cambi rispetto alla partita con il Verona: in attacco dovrebbe esserci Simone Verdi al fianco di Belotti, nonostante il leggero alone di un rischio di turnover dopo le parole di Giampaolo, con Bonazzoli, Zaza e Gojak pronti a dare man forte a gara in corso. In mediana Linetty in vantaggio su Meitè per affiancare Rincon e Linetty. Sulle fasce duelli aperti; a destra Singo-Vojvoda, a sinistra potrebbe giocare Ansaldi con lo spostamento di Rodriguez in difesa se dovesse riposare Izzo. Tra i pali granata ci sarà ancora Salvatore Sirigu.

Al Fantacalcio la situazione è chiara: occasione importante per i vari Brahim Diaz e Hauge, schierabili in casa Milan. Occhio poi anche a Theo Hernandez e al solito Kessie. In casa Toro da registrare il ritorno di Verdi, seppur non al massimo della forma. In difesa occhio a Izzo e Singo che stanno facendo molto bene.

Milan-Torino, dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Torino, partita valida per il 17ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming da San Siro inizierà alle ore 20.45. La diretta TV di Milan-Torino è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Probabili formazioni Milan Torino (Getty Images)
Probabili formazioni Milan Torino (Getty Images)