Sfida delicata quella di domani al Marassi di Genova fra Genoa e Bologna, le due squadre sono invischiate nelle parti basse della classifica, rischiano soprattutto i padroni di casa: questo il contesto della partita di domani 9 gennaio alle ore 18 della 17ª giornata di Serie A 2020/2021.

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna

Con Biraschi e Zapata infortunati e Goldaniga squalificato, scelte praticamente obbligate nel reparto arretrato per mister Ballardini: davanti a Perin, infatti, troveranno spazio Criscito a sinistra (ma attenzione a Bani) e Masiello a destra, in mezzo arretrerà Radovanovic. Pellegrini in gruppo da giovedì ma non convocato, a sinistra ci sarà Zappacosta o in alternativa Czyborra, sull'altra fascia via libera a Ghiglione. Badelj in regia, ai suoi fianchi da un lato Lerager, dall'altro Behrami, a meno che non trovi spazio Zajc. Ancora acciaccato Pandev, potrebbe rivedersi Destro con Shomourodov sulla linea d'attacco, ma Scamacca e Pjaca restano in lizza per una maglia da titolare.

Emergenza anche in casa Bologna, con Ravaglia positivo al Coronavirus sono ben sette gli indisponibili per mister Mihajlovic, a questi si aggiunge anche lo squalificato Svanberg. Davanti a Da Costa, dunque, agiranno Tomiyasu ed Hickey sulle fasce, Paz ed uno fra Danilo e Calabresi in mezzo. Rientra Dominguez accanto a Schouten nel tandem di mezzo, Soriano e Vignato nei trequartisti dietro all'unica punta, Orsolini in vantaggio su Skov Olsen a destra, Barrow insidia Palacio in mezzo.

Per il Fantacalcio è una partita complicata anche nelle previsoni: Shomurodov sembra in un buon momento di forma, se partisse titolare sarebbe una buona occasione. Soriano e Tomiyasu i più in forma fra gli ospiti.

Genoa-Bologna, dove vederla in TV

La diretta TV di Genoa-Bologna, partita valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY.
La diretta dal Marassi di Genova inizierà sabato 9 gennaio alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Genoa-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Probabili formazioni Genoa-Bologna (Getty Images)
Probabili formazioni Genoa-Bologna (Getty Images)