Si apre al Vigorito di Benevento la 17ª giornata della Serie A 2020/2021, gli uomini di mister Filippo Inzaghi ospiteranno l'Atalanta di Gasperini a partire dalle ore 15 di domani sabato 9 gennaio 2021.

Le probabili formazioni di Benevento-Atalanta

I giallorossi dovranno fare a meno di Tuia, non si è riassorbito il fastidio muscolare alla coscia destra, in difesa dunque dovrebbe agire Foulon a sinistra con Improta a destra, centrali davanti a Montipò agiranno Barba e Glik. Inamovibile Schiattarella in regia, c'è Ionita sul centro-destra, Hetemaj in vantaggio su Dabo sul centro-sinistra. Lapadula praticamente certo del ruolo di centravanti, dietro di lui agiranno in tandem Caprari ed uno fra Insigne e Sau, con le quotazioni di quest'ultimo in risalita nelle ultime ore. Non convocati Tello e Iago Falque.

Con Muriel non al meglio della condizione, i nerazzurri in attacco dovrebbero presentarsi con Ilicic a supporto di Zapata, mentre da capire chi sarà l'altro trequartista: Pessina in vantaggio su Malinovskyi. Rientra Romero in difesa, con lui dovrebbero giocare Toloi e Djimsiti, a meno che non venga concesso spazio a Palomino. Hateboer e Gosens confermati sulle fasce, solita cerniera in mezzo al campo con de Roon accanto a Freuler. Fra i pali il solito Gollini. Ancora out Pasalic, dovrebbe rientrare nei prossimi giorni.

Per il Fantacalcio si può puntare sull'ottimo rendimento di Schiattarella, mentre qualche bonus potrebbe regalarlo il sempre affidabile Caprari. Fra gli ospiti, invece, attenzione ad Ilicic che non timbra il cartellino da un paio di partite, e alla voglia di incidere di Hateboer.

Benevento-Atalanta, dove vederla in TV

La diretta TV di Benevento-Atalanta, partita valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY.
La diretta dal Vigorito di Benevento inizierà sabato 9 gennaio alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Benevento-Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Probabili formazioni Benevento Atalanta (Getty Images)
Probabili formazioni Benevento Atalanta (Getty Images)