La Juventus, dopo la vittoria interna contro il Genoa nella 16° giornata di Serie A, è tornata in campo alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmo. La squadra di mister Allegri si è allenata questa mattina alla Continassa e sono arrivate importanti novità sulle condizioni di Giorgio Chiellini e Moise Kean.

Juventus, il report su Chiellini e Kean

Sorride a metà mister Allegri. Nell'allenamento di rifinitura di oggi in vista del match di domani contro il Malmo, gara valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League, l'allenatore bianconero ha dovuto rinunciare a Giorgio Chiellini e Moise Kean. I due calciatori, usciti affaticati dopo l'ultimo match di Serie A contro il Genoa, non sono scesi in campo con il resto dei compagni e hanno svolto solo lavoro in palestra. Per questo è difficile pensare che Kean e Chiellini siano a disposizione per il match di domani, mentre andranno valutate le loro condizioni in vista della sfida contro il Venezia nella prossima giornata di Serie A.

Juventus, come stanno Mckennie, De Sciglio e Ramsey

In casa Juventus sono ancora fermi ai box anche Mckennie e Ramsey: il ritorno in campo dei due centrocampisti appare ancora lontano. Lo statunitense dovrebbe tornare in gruppo nella prossima settimana, mentre i tempi di recupero sono ancora incerti. Buone notizie, invece, per Mattia De Sciglio: il terzino è tornato regolarmente in gruppo ed è da considerarsi pienamente recuperato.

 (Getty Images)
(Getty Images)