Prima sconfitta nella sua stagione bianconera per Maurizio Sarri, che fallisce il sorpasso all’Inter e perde contro la Lazio nonostante il vantaggio iniziale: “Abbiamo fatto un’ottimo primo tempo, purtroppo abbiamo concesso il gol proprio allo scadere, era importante andare all’intervallo avanti”, commenta l’allenatore bianconero su DAZN. “Il secondo tempo è stato condizionato dagli episodi che ci sono andati tutti a sfavore, ma fino alla parità numerica avevamo fatto una partita su buoni livelli”.

Sarri, ecco le condizioni di Bentancur

Sul gol del pari e sull’episodio del rosso a Cuadrado: “Non abbiamo rispettato le consegne, Dybala non doveva essere laterale, e Bernardeschi doveva essere centrale nell’area, e l’abbiamo pagata. Non sono d’accordo sulla chiara occasione da gol perché la palla andava sulle vie esterne, non la tocca nessuno dei due e il giallo mi sembrava corretto”.

Sulle condizioni di Bentancur: “Domattina farà le analisi strumentali, sembra interessato il collaterale ma non so a che livello, purtroppo Bentancur è fondamentale più che importante”. IN questo momento il centrocampo è un reparto che è andato in sofferenza anche numericamente, anche Khedira starà fuori a lungo. Mercato? Vedremo le situazioni degli infortunati, e poi valuteremo quello che abbiamo".

Ancora sul rosso: "Sinceramente ho visto la mia squadra in crescita, anche se dovevamo stare più attenti su certi dettagli, ma la chiara occasione da gol non c'era, mi è sembrata una decisione severa ma l'arbitro ha deciso così e va bene".