Vigilia di campionato per il Torino di Marco Giampaolo, i granata domani ospitano il Crotone: l'allenatore torinista è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita contro i rossoblù. Di seguito i passaggi più interessanti.

Sulla classifica del Torino

"Siamo sempre in una zona di classifica paludosa e siamo con l’acqua alla gola, per questo non possiamo sbagliare, ci aspettiamo di dare continuità ai risultati, siamo in crescita".

Marco Giampaolo (getty)
Marco Giampaolo (getty)

Su Belotti, Bremer e Bonazzoli

"Sono disponibili. E’ chiaro che quella di domani per noi è la quinta partita, c’è qualche acciacco. Sono rientrati nella logica del differenziato per questo, ma sono disponibili. Parlare di undici tipo in questo momento storico è assolutamente sbagliato, bisogna parlare di squadra affidabile. Con cinque sostituzioni la squadra viene stravolta". 


Sulle difficoltà di domani

"Ho detto tante cose alla squadra. La partita di domani è molto difficile, il Crotone ha una classifica bugiarda. Conoscevo poco il Crotone: ho guardato 3 o 4 partite di quest’anno e dello scorso anno. E’ difficile. Per noi questa è la quinta partita in due settimana, dobbiamo giocarla al meglio delle nostre possibilità tecniche e mentali".