SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Non cerca alibi Filippo Inzaghi dopo la dura sconfitta nelle dimensioni e nella sostanza contro lo Spezia al Vigorito per il suo Benevento: l'allenatore sannita salva poco nella prestazione dei padroni di casa, commentando a Sky Sport il match nel postpartita.

Filippo Inzaghi: "Oggi abbiamo steccato, mancata la lotta"

"Non abbiamo fatto una bella partita, bisogna solo rimboccarsi le maniche. E' una partita che si deve far riflettere, la Serie A è un'altra cosa. E' mancata la lotta dal punto di vista caratteriale, la responsabilità è tutta mia. Bisogna compattarsi, siamo una neopromossa e dobbiamo lottare. Devo cercare di capire quello che non va, oggi complimenti allo Spezia che ha meritato di vincere. Oggi avremmo perso contro chiunque, come lo scorso anno a Pescara quando successe all'ottava giornata. Troveremo la chiave, abbiamo sbagliato l'approccio. Oggi ci sono poche giustificazioni".

Benevento, Inzaghi sulla sosta e sull'atteggiamento

"Sarebbe meglio giocare subito, però con la sosta recuperiamo qualche giocatore importante. Oggi è la prima partita dove la squadra ha steccato, a Firenze dobbiamo fare tutt'altro per fare punti. Ero abbastanza tranquillo perché la squadra aveva sempre dimostrato di saperci stare in campo. Se non vinciamo le partite non dobbiamo trovare scuse. Oggi è una giornata storta".

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)