Domani sera andrà di scena il derby Sassuolo-Bologna, i vice di Mihajlovic De Leo e Tanjga ne parlano in conferenza: "Sono due squadre che avrebbero dovuto raccogliere qualcosa in più, sono ben organizzate, entrambe hanno bisogno di punti. Il Sassuolo è stato allestito bene in estate e sta andando avanti con coerenza. Cercheremo di dare il massimo in un derby, di sicuro si sente la pressione per i punti persi".

Da valutare Soriano: "Soriano ha una contusione rimediata a Cagliari, valuteremo oggi dopo la rifinitura". 

Rigorista a sorpresa, per ora si sono alternati Sansone e Santander: "Abbiamo molti giocatori che si allenano e durante la gara decidono in autonomia chi se la sente di tirarlo".

Su Orsolini: "I calciatori di maggior talento sono quelli maggiormente esposti. Orso non si tira mai indietro nel lavoro quotidiano. Il piede debole? Noi non pensiamo ci sua solo un aspetto su cui lavorare e migliorare. Possiamo dargli soluzione tattiche migliori oltre lavorare sulla tecnica del piede debole. È ovvio che si vedono le oscillazioni nel suo gioco ma vale per tutti i giovani. Contro l'Inter non ha fatto una buona prestazione, ha giocato troppo largo ed è stato poco concreto: dovrebbe giocare più verticale".