Chris Smalling è tornato. Oggi primo allenamento del difensore inglese a Trigoria, dopo la lunga trattativa con il Manchester United per riportare il giocatore agli ordini di mister Fonseca. Smalling sfrutterà questa sosta delle Nazionali per rimettersi in condizione e tornare protagonista con la maglia della Roma. 

Roma, cambia la difesa con l'arrivo di Smalling

Prime gare di campionato nelle quali mister Fonseca si è affidato al terzetto arretrato formato dal nuovo acquisto Kumbulla assieme ai rodati Ibanez e Mancini. Di certo, il giocatore albanese arrivato dal Verona sarà uno dei protagonisti di questa stagione, con il club che vuole valorizzare l'investimento fatto. Ibanez sta in gran forma, molto bene ad Udine dove ha disputato una partita notevole. Poi c'è Mancini, abile a gestire i compagni nei meccanismi difensivi e già collaudato al fianco di Smalling. Mister Fonseca chiamato ad escluderne uno dai titolari, anche se poi con l'Europa League ruoteranno un po' tutti (meno Smalling, che sulla carta rimane il più titolare del reparto). Grattacapi di abbondanza da risolvere per il tecnico giallorosso. 

Fantacalcio, perchè puntare su Smalling

Chris Smalling è stato fortemente voluto da mister Fonseca alla Roma; il tecnico gli consegnerà le chiavi della difesa. L'inglese dunque chiamato a coordinare i movimenti della retroguardia. Giocatore di carisma e personalità, oltre che bravo di testa. Lo scorso campionato in gol per tre volte in 30 gare di A disputate. E' uno dei top al Fantacalcio, ci sta puntarci perchè può regalare solidità in termini di voti e bonus alla vostra difesa.