L'Hellas Verona ha la seconda miglior difesa della Serie A. Grande sorpresa per il Fantacalcio soprattutto per chi ha investito su Szczesny (e Buffon) o Meret

Dopo l'Inter, la squadra ad aver subito meno reti è il Verona di Ivan Juric. Nove punti in sette giornate e la squadra scaligera si gode la classifica aspettando la ripresa del campionato quando sarà davanti ad un esame di maturità particolarmente difficile da superare: la trasferta al San Paolo contro il Napoli. 

Con 5 gol subiti in 7 turni, l'Hellas Verona ha stupito tutti, soprattutto chi ha investito sul portiere Silvestri: considerato un pericoloso portiere da schierare solo in caso di necessità. 

Oltre alla bravura dell'allenatore croato, che con il suo 3-4-2-1 è riuscito a proteggere al meglio la retroguardia, ci sono anche i meriti di un gruppo che sta facendo benissimo. In evidenza il giovane centrale classe 2000 Marash Kumbulla che approfittando dell'infortunio di Bocchetti ha scalato le gerarchie. Sugli scudi anche Marco Silvestri: portiere ventottenne cresciuto nelle giovanili del Modena, che dopo la sua esperienza in Inghilterra con il Leeds United, ha ritrovato la Serie A da protagonista a Verona.