Gleison Bremer viaggia verso il ritorno. Il difensore brasiliano del Torino, il migliore della retroguardia granata per affidabilità e costanza di rendimento, ha dovuto fare i conti in queste settimane con un infortunio al ginocchio. Adesso, però, la situazione sta pian piano migliorando e l'obiettivo è tornare il prima possibile a disposizione e dal primo minuto.

Torino-Salernitana, ci sarà Bremer?

Dopo un convincente 6.5 (più ammonizione) alla prima giornata contro l'Atalanta, nonostante la sconfitta, Bremer ha dovuto saltare per il suo problema fisico la seconda gara sul campo della Fiorentina. Uno stop forzato che però sta per terminare: il brasiliano ha intensificato il lavoro e potrebbe rientrare da titolare contro la Salernitana, prima partita al ritorno dopo la sosta riservata alle Nazionali.

Un'ottima notizia per Juric e per i fantallenatori che hanno puntato su di lui: se dovesse farcela, ci sarebbe lui come centrale nella difesa a tre, con Rodriguez a sinistra e uno tra Izzo e Buongiorno a destra; in caso contrario, spazio a Djidji.

Bremer (Getty)
Bremer (Getty)