SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

L'addio di Leo Messi al Barcellona continua a far discutere in Spagna come in Francia. Il presidente del Barcellona Laporta è tornato sull'argomento nel corso delle ultime ore, aprendo ad un clamoroso scenario. 

Messi può tornare al Barcellona: la suggestione

Il numero uno del Barcellona Joan Laporta, intervistato da Esport 3, è tornato a parlare dell’addio di Messi.

PSG? «È stato particolare vederlo con una maglia diversa, ho provato una strana sensazione. Non è piacevole sapere che gioca per una squadra rivale, ma penso che per ognuno di noi Leo rimarrà per sempre un giocatore del Barcellona».


 Ritorno? «Sicuramente quello che è avvenuto non è la fine che ci auguravamo per lui e per il Barcellona. Vedremo. Non ci chiudiamo a nessuna possibilità».

Griezmann?  «Leo non avrebbe potuto rinnovare neanche se la cessione di Antoine fosse arrivata prima. L’anno prossimo, però, potremo ambire a obiettivi più importanti sul mercato».

I dettagli dell'addio di Leo Messi

Ma Joan Laporta ha parlato anche nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Onze TV3.

Il numero uno del club catalano ha svelato i motivi mancato rinnovo di Messi con il Barcellona. Queste le sue parole anche sul rapporto con il campione argentino.

Rinnovo saltato? «Avevamo da tempo un pre-accordo con il contratto di Leo ma alla fine la Liga non l’ha accettato. Non parlo con Messi da quando è andato via. Avremo un’eterna gratitudine. Messi sarà sempre del Barça».