L'Inter ha presentato ufficialmente la sua terza maglia. Con un'immagine apparsa sul profilo Instagram ed un comunicato sul proprio sito, il club nerazzurro ha svelato il design della terza maglia della stagione 2020/2021. 

Inter, presentata la terza maglia 

Il motivo della nuova terza maglia dell'Inter ricorda quello della stagione '97-'98, quando i nerazzurri conquistarono la Coppa Uefa in una finale completamente italiana con il rotondo risultato di 3-0, grazie ai gol di Zamorano, Zanetti e Ronaldo. 

MILANO - FC Internazionale Milano e Nike presentano il nuovo terzo kit, caratterizzato da un design dalle strisce orizzontali di colore nero e grigio scuro, per la stagione 2020-21.

Il kit, che sarà indossato nei match delle competizioni europee della prossima stagione, celebra la ‘jersey culture’ degli anni Novanta. La maglia, che presenta strisce nere e grigio scuro, riporta il logo dell’Inter al centro e raffinati dettagli gialli. Un’etichetta che riporta la scritta "Inter Milano" appare sulla nuca, a suggellare il legame tra la squadra e la città, da sempre ispirazione anche di stile e trend. La forma del colletto e la finitura blu dello scollo e delle maniche incorniciano perfettamente la maglia. Pantaloncini e calzettoni neri completano il look.

(inter.it)