SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Barcellona di domani. Il portiere colombiano ha commentato lo stato di forma degli azzurri e le difficoltà che la squadra di Gattuso incontrerà contro il Barca.

Ospina in conferenza stampa

Gara? "Arriviamo con molta motivazione. Abbiamo fatto una settimana molto buona. Sappiamo l'importanza della partita e la qualità del Barcellona, ma noi pensiamo a lavorare e a fare in partita quanto preparato. Il Napoli continua a crescere. Il mister è stato chiaro, conosciamo le qualità dei nostri giocatori. Proveremo a sfruttare quest'occasione".

Messi? "Sappiamo cos'è Lionel, un giocatore differente che può cambiare la partita con una giocata. Tutti noi dobbiamo stare attenti e concentrati. La verità è che conosciamo tutti il valore di Leo, dovremo fare attenzione".

Meret? "Abbiamo un bel rapporto, facciamo le cose in allenamento insieme. Decide il mister. Noi vogliamo fare di tutto per aiutare la squadra".

Ospina sul Barcellona

Il portiere ha parlato anche a Sky Sport prima della partita di domani.

 

Vigilia? “Abbiamo buonissime sensazioni, tutti i calciatori vorrebbero giocare questa partita. Abbiamo preparato bene la partita in settimana e vogliamo fare bene domani sera. È una situazione difficile, giocare in uno stadio vuoto è dura, specialmente una partita come questa. Noi del Napoli però abbiamo personalità, abbiamo buoni giocatori. Sappiamo chi dobbiamo affrontare, i giocatori che hanno loro. Ci aspettiamo di fare bene e possiamo superare il turno”.

Messi? "L’ho affrontato spesso, tra club e nazionale, sappiamo che giocatore è. È il migliore del mondo, devi aspettarti qualsiasi cosa da lui. Può fare tutto, quindi devi farti trovare pronto. Speriamo di fare bene e aiutare al massimo la squadra. Se non hai la fiducia di vincere, meglio non giocare le partite. Abbiamo qualità e giocatori in grado di affrontare queste partite. Possiamo passare questo turno, è una partita molto difficile ma abbiamo una squadra forte. Vacanza? Non vogliamo ancora andarci, domani ci aspetta una grande partita contro il Barcellona, abbiamo ancora del lavoro da fare”

Ospina sul Barcellona (Getty)
Ospina sul Barcellona (Getty)