SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Lione di questa sera. L'ex centrocampista ha parlato anche del futuro della panchina di Sarri e non solo.

L'intervista di Nedved prima del Lione

"Credo che da questa partita dipendano tante cose, ma le valutazioni devono essere fatte su una stagione intera e non su una gara. Saranno giudicati allenatori, giocatori e dirigenti. Oggi dobbiamo rimanere concentrati sulla partita perchè il passaggio del turno sarà molto difficoltoso. Loro sono abituati a giocare queste partite, in Champions League è difficile sempre.

Credo che bisogna restare uniti e dare tutti qualcosa in più. Si è visto che alla fine del campionato ci sono mancate le motivazioni e non abbiamo fatto risultato, questo stasera non può accadere. Ho visto la squadra che sta bene e deve azzeccare la giornata. 

Dybala? E' un calciatore fondamentale per noi, si è visto per tutta la stagione, ha fatto grandi prestazioni, ovvio che oggi cercheremo di sfruttarlo nel miglior modo".

Nedved a Sky Sport (Getty)
Nedved a Sky Sport (Getty)