Mancano poche ore al fischio d'inizio della sfida tra Juventus e Lione valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I francesi arrivano all'Allianz Stadium dopo il successo per 1-0 dell'andata e vogliono difendere il vantaggio per approdare ai quarti. I bianconeri si aggrappano ancora una volta ai colpi di Cristiano Ronaldo e recuperano Dybala (almeno per la panchina).

Juventus-Lione, i convocati di Sarri 

Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Lione. Ci sono Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, presente anche Ramsey mentre resta fuori Douglas Costa. Ecco la lista completa:

Juve, la probabile formazione contro il Lione

Mister Sarri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe esserci Danilo, mentre in mezzo toccherà a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. Il numero 13 juventino, però, non è certo di una maglia da titolare visto che non è da escludere che come terzino destro giochi Cuadrado. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco resta da capire chi fra Cuadrado e Bernardeschi si muoverà al fianco di Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Dybala ci sarà contro il Lione (Getty Images)
Dybala ci sarà contro il Lione (Getty Images)