Juventus e Napoli finalmente in campo. La gara rinviata due volte e valida per la terza giornata di campionato andrà in scena oggi alle 18.45 all'Allianz Stadium e avrà un significato importante per entrambe: i bianconeri cercano il riscatto dopo il pari nel derby e la sconfitta col Benevento, gli azzurri vogliono continuità in ottica Champions a discapito proprio della Vecchia Signora.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

Per la Juventus è un periodo negativo sul fronte Coronavirus: l'ultimo positivo in ordine cronologico è stato Federico Bernardeschi, conseguenza di un cluster in Nazionale che ha coinvolto anche Bonucci, ma ieri quanto meno è stato recuperato Demiral. Parlando di rientri da infortuni, invece, Pirlo ha annunciato che Dybala sarà a disposizione, così come Arthur e McKennie dopo il caso della cena di gruppo: tra questi, solo l'americano ha chance da partire dall'inizio (ballottaggio con Kulusevski). In difesa ci saranno Danilo e Cuadrado sugli esterni con De Ligt-Chiellini centrali, dal 1' Rabiot con Bentancur, intoccabile Chiesa a destra. Davanti Morata e Ronaldo, la Joya pronto a subentrare.

Entusiasmo in casa Napoli, ma anche Gattuso deve fare i conti con qualche piccolo problema: non sono ancora al meglio Ospina e Demme ma hanno dato importanti rassicurazioni sul piano atletico nelle ultime ore e potrebbero farcela a recuperare per partire dal 1'. In difesa Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce, torna Koulibaly dalla squalifica per affiancare Manolas. A completare la mediana ci sarà Ruiz, nei quattro davanti gli unici certi del posto sono Zielinski e Insigne: per le altre due maglie duelli Lozano-Politano e Mertens-Osimhen, coi primi leggermente favoriti.

Juventus-Napoli, dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Napoli, recupero della 3ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 e 254 del satellite).
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà mercoledì 7 aprile alle ore 18.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno seguire la diretta di Juventus-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la App Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Insigne e Kulusevski (Getty)
Insigne e Kulusevski (Getty)