Tutto pronto per la gara tra Juventus-Napoli, valida per il recupero della 3ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quelle che sono le scelte ufficiali fatte da Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli

Juventus (4-4-2) - Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

A disp: Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Dybala, McKennie,Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Kulusevski. All.:Pirlo

Napoli (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

A disp. Contini, Ospina, Bakayoko, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Maksimovic, Politano, Petagna, Manolas, Cioffi, Lobotka. 

Recupero 3ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Juventus-Napoli

La diretta TV di Juventus-Napoli, partita valida per il recupero del 3º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1. 

La diretta dallo Juventus Stadium inizierà alle ore 18.45. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.