Trasferta insidiosa per il Milan che è ospite del Verona nella 26ª giornata di Serie A. I rossoneri devono riprendere il cammino dopo il mezzo passo falso contro l'Udinese per non perdere ulteriore terreno dall'Inter capolista; di contro l'Hellas vuole tenere viva l'ambizione europea. Ecco le probabili formazioni di Verona-Milan con tutte le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Verona-Milan

Verona senza Vieira, Colley, Kalinic, Rüegg e Benassi. Recupera invece Dimarco, che Juric potrebbe schierare nel terzetto difensivo insieme a Ceccherini e Gunter davanti a Silvestri. Così Lazovic può andare a sinistra mentre Faraoni occuperà la corsia opposta. La mediana sarà composta da Veloso e Tameze, come annunciato dallo stesso Juric. Davanti confermatissima la coppia Barak-Zaccagni alle spalle di Lasagna.

Alla lista degli assenti in casa Milan (Calhanoglu, Bennacer, Mandzukic e Ibrahimovic, che ha raggiunto la squadra nel ritiro pregara) si è aggiunto Rebic: al posto del croato a sinistra agirà Castillejo, con Krunic e Saelemaekers a completare la trequarti alle spalle di Leao. In mediana Meitè affiancherà Kessie, con panchina per Tonali. In difesa Theo Hernandez non sarà della gara dal primo minuto: a sinistra dunque spazio per Dalot con Calabria dalla parte opposta. In mezzo possibile turno di riposo per Romagnoli o Kjaer: scalpita infatti Tomori.

Verona-Milan, dove vederla in tv

La diretta TV di Verona-Milan, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Verona-Milan anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.