Per la 26ª giornata di Serie A al Ferraris in campo Sampdoria e Cagliari. I sardi, con l'arrivo di Semplici, hanno decisamente cambiato marcia con due vittorie in altrettante partite; i blucerchiati sono tranquilli a metà classifica ma non vincono da tre partite e vogliono tornare al successo. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari

Nella Sampdoria torna a disposizione Thorsby che difficilmente però sarà della partita dal primo minuto. A centrocampo fasce occupate da Candreva e Jankto, al centro Ekdal e Adrien Silva. Recuperato Quagliarella che resta però in ballottaggio con Ramirez per un posto da titolare accanto a Keita. In difesa può trovare ancora spazio Tonelli accanto a Colley con Yoshida in panchina; reparto completato da Bersezynski e Augello con Audero tra i pali.

Semplici ha recuperato sia Rugani che Simeone: il difensore può partire titolare accanto a Ceppitelli e Godin con Cragno in porta. In attacco invece coppia formata da Pavoletti e Joao Pedro. A centrocampo torna Lykogiannis che occuperà la fascia sinistra. Sicuri di un posto Nandez, Marin e Nainggolan, il quinto può essere Zappa con Nandez in mezzo. Se invece dovesse spuntarla Duncan, Nandez occuperebbe la corsia di destra.

Sampdoria-Cagliari, dove vederla in tv

La diretta TV di Sampdoria-Cagliari, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Ferraris inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.