Il posticipo della domenica sera per la 26ª giornata di Serie A vedrà di fronte Napoli e Bologna. Entrambe vengono da un turno infrasettimanale amaro, con i partenopei beffati a Reggio Emilia con il Sassuolo e i rossoblu sconfitti a Cagliari. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Bologna con uno sguardo al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

Tra i convocati di Gattuso ci sono Osimhen e Bakayoko, per il quale il tampone ha dato esito negativo. Entrambi però sembrano destinati a partire dalla panchina. Sarà Mertens a guidare l'attacco con Politano, Zielinski e Insigne a supporto. In mezzo al campo Fabian Ruiz è favorito su Elmas per un posto accanto a Demme. In difesa si ricomporrà la coppia Manolas-Koulibaly con Di Lorenzo a destra e Ghoulam favorito su Hysaj a sinistra. In porta Ospina torna a disposizione e può soffiare il posto a Meret.

Emergenza a centrocampo per Mihajlovic, che deve rinunciare allo squalificato Schouten e che ha un Dominguez non al meglio: spazio dunque a Svanberg e Poli, quest'ultimo favorito su Medel. In difesa torna Danilo dopo la squalifica e agirà al centro accanto a Soumaoro con De Silvestri e Mbaye sulle corsie laterali. Si candidano per un posto dal primo minuto Skov Olsen e Vignato al posto rispettivamente di Orsolini e Sansone. Conferme per Soriano e Barrow.

Napoli-Bologna, dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Bologna, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Diego Armando Maradona inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Bologna anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.