Il suo gol non è bastato alla Lazio per evitare la sconfitta in casa della Juventus. E nel post partita Joaquin Correa, ai microfoni di Lazio Style Channel, non nasconde la propria amarezza per il ko di Torino e più in generale per il periodo che sta attraversando la squadra biancoceleste.

Correa su periodo negativo della Lazio

"È un periodo un po’ strano, ogni nostro errore finisce in porta. È un periodo da cui dobbiamo uscire da uomini, domani ci riposiamo poi riprendiamo a lavorare subito. Credo che tutti abbiamo dato il massimo in campo, capitano queste gare così. Uscire da questo momento si può con umiltà e continuando a credere in quello che sappiamo fare. Non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra in Serie A, dobbiamo giocare sempre per dimostrare che siamo una squadra".

Correa sul suo apporto alla Lazio

"Cerco di fare il massimo per la squadra: a volte faccio gol, a volte un assist ma comunque lascio tutto sul campo quando gioco. Qualche errore che ci sta condannando in questo periodo, dobbiamo tenere la stessa intensità per tutta la gara e continuare a credere in quello che siamo e in quello che possiamo dare sul campo".