Delicata sfida questo pomeriggio alle 15 tra Fiorentina e Parma per la 26ª giornata di Serie A. I viola rischiano di essere risucchiati ancora di più nella lotta per non retrocedere mentre i gialloblu devono vincere se vogliono tenere in vita una speranza oggi flebile. Vediamo le probabili formazioni di Fiorentina-Parma con uno sguardo al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma

Per la gara di oggi Prandelli deve rinunciare a Ribery squalificato e Kokorin alle prese con una lesione, oltre a Castrovilli e Igor. Dunque in difesa davanti a Dragowski spazio a Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta. Sulle fasce sicuro di un posto Biraghi a sinistra, mentre a destra Malcuit è in vantaggio su Venuti e Caceres. In mezzo al campo trio composto da Amrabat, Pulgar e Borja Valero con Bonaventura recuperato che va in panchina. In attacco sarà Eysseric ad appoggiare Vlahovic.

D'Aversa perde Valenti ma può sorridere per il recupero di Gervinho che andrà in panchina al pari di Pellé e Inglese. Il tridente d'attacco sarà infatti composto da Karamoh, Kucka e dal ristabilito Man. In mezzo al campo ci sarà Brugman con Hernani e Kurtic. Qualche dubbio in difesa: Bani sicuro di un posto, accanto a lui Gagliolo in vantaggio su Iacoponi e Osorio favorito su Busi mentre a sinistra va Pezzella. In porta Sepe. 

Fiorentina-Parma, dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Parma, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dall'Artemio Franchi inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Fiorentina-Parma è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.