Delicata sfida questo pomeriggio alle 15 tra Fiorentina e Parma per la 26ª giornata di Serie A. I viola rischiano di essere risucchiati ancora di più nella lotta per non retrocedere mentre i gialloblu devono vincere se vogliono tenere in vita una speranza oggi flebile. Vediamo le formazioni ufficiali di Fiorentina-Parma:

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Parma

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Valero, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Rosati, Bonaventura, Bianco, Maxi Oliveira, Caceres, Venuti, Barreca, Montiel, Munteanu, Callejon. All. Prandelli

Parma (4-3-3): Sepe; Pezzella, Iacoponi, Bani, Laurini; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka, Gervinho, Karamoh. A disposizione: Colombi, Gagliolo, Grassi, Pellè, Cyprien, Bruno Alves, Osorio, Mihaila, Brunetta, Busi, Inglese, Man. All. D’Aversa

Fiorentina-Parma, dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Parma, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.

La diretta streaming dall'Artemio Franchi inizierà alle ore 15.

La diretta TV di Fiorentina-Parma è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)
(Getty Images)