Per la 26ª giornata di Serie A all'Ezio Scida scenderanno in campo Crotone e Torino. Per i calabresi la sfida sa tanto di ultima spiaggia quantomeno per alimentare il sogno salvezza; i granata tornano in campo dopo due partite saltate a causa del focolaio Covid. Vediamo le probabili formazioni di Crotone-Torino con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Crotone-Torino

Nel Crotone Cosmi deve fare i conti con parecchi assenti e anche qualche acciaccato come Di Carmine, motivo per cui le scelte di formazione appaiono obbligate. Davanti a Cordaz linea difensiva con Cuomo con Golemic e Luperto. Sulle corsie esterne Pereira e Reca con Rispoli destinato alla panchina. In mezzo al campo la coppia Molina-Zanellato con Eduardo Henrique, non al meglio, pronto eventualmente a subentrare. In attacco Ounas e Messias alle spalle di Simy, tornato al gol in casa dell'Atalanta per la gioia di chi ha puntato su di lui al Fantacalcio.

In casa Torino la buona notizia è il recupero di tre giocatori reduci dal Covid, ovvero Baselli, Murru e Buongiorno. Nessuno dei tre però partirà titolare: quello che ha più chance è Buongiorno perché Izzo non è al meglio ma dovrebbe farcela. A completare la linea difensiva a 3 Lyanco e Rodriguez davanti a Sirigu. Centrocampo a 5 con Vojvoda e Ansaldi sulle linee esterne mentre Rincon, Mandragora e Lukic agiranno in mezzo. In attacco la coppia Verdi-Zaza con Bonazzoli pronto a subentrare.

Crotone-Torino, dove vederla in tv

La diretta TV di Crotone-Torino, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 253.
La diretta dall'Ezio Scida inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Crotone-Torino anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.