Seconda stagione di fila da grande protagonista per l'Hellas Verona che guarda alla qualificazione in Europa non più come una chimera. Il presidente dei gialloblu, Maurizio Setti, in un'intervista ad AM - supplemento di Tuttosport e Corriere dello Sport - ha parlato di cosa c'è dietro le quinte dei gialloblu dando anche un giudizio sugli altri presidenti della Serie A. 

Setti sul segreto del Verona

"Il nostro segreto è la catena di comando molto snella, composta da me, dal ds Tony D'Amico e dall’allenatore Ivan Juric. È perfetto per il Verona, non lo cambierei con nessuno. Guardiola, Mourinho e Klopp sono grandissimi tecnici ma credo che il nostro allenatore abbia tutte la qualità per arrivare al loro livello. Il mio grande rimpianto è Rafa Marquez: penso che se fosse stato allenato da Juric avrebbe mostrato tutte le sue qualità".

Setti sugli altri presidenti di A

"Chi sono i più parsimoniosi? Non posso parlare di parsimonia, visto e considerato che sono al comando di due grandi club ma nel rapporto risultati sportivi e gestione virtuosa Lotito e De Laurentiis sono davvero bravissimi. Il più simpatico è Ferrero: ha sempre la battuta pronta e sa anche essere ironico e autoironico".