Arrivano notizie confortanti in casa Lazio sulle condizioni di Ciro Immobile e Manuel Lazzari, non proprio al massimo della propria condizione fisica. Il medico dei biancocelesti è però intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali per chiarire la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime su Immobile e Lazzari

C'era leggera apprensione ieri in merito alle condizioni di Ciro Immobile: in molti temevano che il 17 biancoceleste non sarebbe partito titolare, ma alla fine è sceso in campo e ha anche segnato (come spesso accade). Il bomber campano era rimasto a riposo il giorno prima per gestione, ma nulla di preoccupante. Lo stesso vale per Manuel Lazzari, uscito ieri malconcio per una forte contusione. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni ed è per questo motivo che nella prossima partita contro il Parma dovrebbe esserci regolarmente. 

Saranno ancora out invece Fares e Correa, alle prese con i propri problemi fisici. I due calciatori stanno rispondendo bene e stanno migliorando giorno dopo giorno, ma non saranno ancora disponibili.

Lazio, il comunicato su Immobile e Lazzari

Nel post partita di Lazio-Fiorentina, il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Questo il comunicato della Lazio: "Non ci sono allarmismi su Immobile, è stato tenuto a riposo per una gestione. Risponde sempre nel migliore dei modi, è il campo a dire che non ci sono preoccupazioni su di lui. Lazzari ha ricevuto una contusione dolorosa in campo, non desta preoccupazioni. Fares? Sia lui che Correa vanno bene, siamo ottimisti su un loro pronto recupero".

Condizioni Immobile Lazzari (Getty Images)
Condizioni Immobile Lazzari (Getty Images)