Non arrivano grandissime notizie per il Genoa, soprattutto per quanto concerne le condizioni di Zapata. Queste le ultime in casa Grifone in vista della partita di sabato contro il Bologna.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa: le ultime su Pandev, Zapata e Pellegrini

Come accennato inizialmente, non arrivano grandi notizie inerenti alle condizioni di Christian Zapata: il difensore centrale del Genoa ha infatti rimediato una lesione al soleo sinistro, emersa dopo gli esami svolti nelle scorse ore. Il colombiano sarà indisponibile dunque per le prossime partite, così come Goldaniga sarà assente nel prossimo match per squalifica.

Con il Bologna potrebbero essere ancora out Pellegrini e Pandev, che hanno comunicato a correre sul campo. Il macedone è verso il rientro graduale in gruppo, ma è difficile che riesca a strappare una convocazione nel prossimo match.

Allenamento Genoa, il comunicato

Questo il comunicato del Genoa: "E’ ripartita la preparazione dopo la trasferta in Emilia. Lo staff tecnico ha convocato il gruppo squadra in mattinata per la prima seduta in vista della sfida di sabato con il Bologna (ore 18, diretta tv Sky Sport), reduce da cinque pareggi consecutivi. A disposizione di mister Ballardini, in attesa del ricompattamento collettivo della vigilia, un nucleo ridotto di giocatori sottoposti a esercitazioni e partitella a campo ridotto.

Prime corse per Pellegrini. Verso il graduale rientro in gruppo Pandev. Gli esami strumentali cui è stato sottoposto Zapata hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro. Turno di squalifica invece a carico di Goldaniga che salterà il match con i felsinei".

Christian Zapata (Getty Images)
Christian Zapata (Getty Images)