Brilla sempre di più la stella di Sergej Milinkovic Savic in casa Lazio. Il centrocampista, nonostante l'espulsione rimediata nel finale di gara contro la Sampdoria, è entrato nella storia del club biancoceleste: il serbo, infatti, con la rete siglata ai blucerchiati è diventato il centrocampista ad aver segnato più gol con la maglia delle aquile.

Milinkovic nella storia della Lazio

Contro la Sampdoria è stata una gara speciale per Milinkovic: il centrocampista della Lazio non solo ha messo a segno una rete e un assist prima di essere espulso, ma è entrato anche nella storia del club capitolino. Con il gol di ieri, infatti, il centrocampista ha superato Nedved ed è diventato il centrocampista più prolifico della storia del club biancoceleste. Un riconoscimento importante per il talento laziale che, ormai da anni, è uno dei pilastri della squadra.

Fantacalcio, i numeri di Milinkovic

La stagione di Milinkovic-Savic, fino a questo momento, è più che positiva. Il centrocampista serbo si sta confermando a grandi livelli nonostante le difficoltà che la sua squadra sta attraversando. Milinkovic ha messo a segno 5 reti e 5 assist in 16 apparizioni. Numeri importanti che portano la sua Fanta-media a 7,47.

Lazio, Milinkovic squalificato: il sostituto

La striscia di reti di Milinkovic, però, è destinata a fermarsi. Dopo i gol contro Udinese e Sampdoria, infatti, il centrocampista non scenderà in campo contro il Sassuolo visto che è stato espulso nel finale contro i blucerchiati. Al suo posto dovrebbe essere confermato Basic con il contemporaneo ritorno tra i titolari di Luis Alberto al fianco di Cataldi.

(Getty Images)
(Getty Images)