Sono entrambe reduci da un pesante ko nell'ultimo turno di campionato: anche per questo Roma e Sassuolo si daranno battaglia per tornare al successo nel match valevole per la 10ª giornata di Serie A. Tante assenze sia per Fonseca che per De Zerbi, con pesanti ripercussioni anche per il Fantacalcio: vediamo allora le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Soliti problemi in difesa per Fonseca che deve rinunciare a Mancini e preferisce non rischiare Smalling. Davanti a Mirante, favorito su Pau Lopez, trio obbligato con Ibanez, Cristante e il recuperato Kumbulla, negativizzato dal coronavirus. A centrocampo mancherà anche Veretout, fermato da un fastidio muscolare: al suo posto ballottaggio Villar-Diawara con lo spagnolo in vantaggio. Sulle fasce Karsdorp e Spinazzola, in avanti Pedro e Mkhitaryan alle spalle di capitan Dzeko.

Assenze pesanti anche nel Sassuolo: lo stesso De Zerbi alla vigilia ha confermato i ko di Consigli, Caputo e Defrel. In porta dunque ci va Pegolo. In difesa, senza Chiriches, sicuri di un posto Ferrari e Rogerio, per completare il reparto favoriti Marlon e Toljan rispettivamente su Ayhan e Muldur. In mezzo al campo conferma per la coppia Locatelli-Maxime Lopez. In attacco sulle fasce agiranno Berardi e Boga, con Djuricic in mezzo a giostrare alle spalle di Raspadori unica punta.

Roma-Sassuolo, dove vederla in tv

La diretta TV di Roma-Sassuolo, partita valida per il 10ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A, canale 202.
La diretta dallo Stadio Olimpico inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.