Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio maturato con il Sassuolo. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Roma

“Orgoglioso dei ragazzi, in inferiorità abbiamo fatto molto bene e creato le occasioni migliori. Abbiamo avuto buona organizzazione difensiva, il Sassuolo è una grande squadra e non ha praticamente avuto palle gol".

Sull'arbitraggio


“Non mi è piaciuto. Gli episodi parlano da soli, non ho capito tante cose. Il primo giallo di Pedro non l’ho capito, poi come può essere solo da giallo il fallo su Pellegrini? Capisco che l’arbitro possa non vedere, ma c’è il Var. E poi poteva esserci un rigore per noi. La mia espulsione? Gli ho detto che non capivo il giallo di Pedro e che tanti falli nostri erano stati sanzionati con l’ammonizione, niente di più”.

Su Dzeko e Mayoral


“Dzeko ha fatto un grande lavoro in fase difensiva, è stato fermo tanto tempo ma ha lavorato tanto per la squadra. Nel secondo tempo avremmo meritato di segnare. Vederlo insieme a Mayoral? Può essere una soluzione. Borja è in crescita, oggi abbiamo cambiato modo di difendere. Pedro era a lato di Dzeko, l’importante era non fare giocare il Sassuolo”.

Sulla prestazione con il Napoli


“E’ facile capire cos’è successo a Napoli, mentre con lo Young Boys e oggi abbiamo giocato: è stata una prova importante”.

Fonseca Roma (Getty Images)
Fonseca Roma (Getty Images)