Non arrivano notizie confortanti per la Roma e per tutti i fantallenatori di Lorenzo Pellegrini, uscito malconcio durante la sfida con il Sassuolo, valevole per la 10a giornata di Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio al piede per Pellegrini

Lorenzo Pellegrini, autore di una prova non proprio esaltante, ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco (minuto 83) per un problema alla caviglia della gamba destra. In particolare l'ex Sassuolo ha cominciato a zoppicare vistosamente dopo il duro contrasto con Obiang. All'uscita dal campo il 7 giallorosso, togliendosi la scarpa, ha anche mostrato il punto dolorante vicino al piede destro, già fasciato tra l'altro. La speranza è che si tratti soltanto di una botta e che il ragazzo possa tornare il prima possibile a disposizione di Fonseca, in vista soprattutto della prossima giornata di campionato contro il Bologna.

Probabile che sarà a questo punto risparmiato in Europa League con il CSKA Sofia, vista la già matematica qualificazione da prima in classifica ai sedicesimi di finale della competizione. Domani intanto scopriremo l'entità dell'infortunio.